Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



02/07/2018

REGOLAMENTO SELEZIONI VERONA 2018


Al fine di poter selezionare i binomi che potranno costituire la squadra  alla suddetta competizione si è stabilito una serie di regole che aiuteranno istruttori, cavalieri e genitori a comprendere i criteri di scelta.

Nei seguenti concorsi di selezione verranno assegnati dei punti, in base ad una tabella prestabilita e si verrà così a creare una sorta di computer-list, in cui verranno presi in considerazione i migliori CINQUE risultati per ogni binomio.

  • ·         11/12 Agosto San Leonardo (test event)
  • ·         25/26 Agosto Usignolo Grighine
  • ·         7/9 settembre Anac Cagliari
  • ·         21/23 settembre jumping tour Tanca Regia (SOLO I PRIMI DUE GIORNI)   
  • ·         28/30 Settembre jumping Tanca Regia (test event) (SOLO I PRIMI DUE GIORNI)                       
  • ·         12/14 ottobre trasferta finale in località da stabilirsi


A quest'ultima gara parteciperanno solo i migliori sette binomi della computer list tenendo conto dei migliori CINQUE risultati di ciascun binomio durante le prime cinque tappe di selezione (dieci percorsi), a questo punto sarà esclusiva scelta del tecnico stabilire quali siano i binomi che parteciperanno alla Coppa delle Regioni.


È possibile partecipare alle tappe di selezione con più cavalli; in caso di qualifica multipla, sentito il parere del tecnico, il cavaliere ed il proprio istruttore decideranno con quale cavallo partecipare.


Il tecnico avrà la facoltà di allontanare e/o escludere un componente del gruppo qualora lo stesso o il suo istruttore venga meno agli obblighi assunti con l’ adesione al presente programma ai Regolamenti Federali ed alle regole sia etiche che sportive.


Il tecnico sarà a disposizione dei cavalieri e dei loro istruttori per qualsiasi problema tecnico e chiarimento. In tal senso si auspica una fattiva collaborazione tra le parti. 
Al fine di poter supportare i binomi di interesse federale, verranno programmati uno o più stage di preparazione e visione col tecnico, ai quali i binomi convocati dovranno partecipare. 



Nei granpremi test event (gara a due manches) i binomi salteranno la gara ad un altezza di 130 per gli juniores e 135 per gli Young riders, con classifica unica, come da regolamento FISE SARDEGNA. 


Solo per queste due gare il punteggio sarà maggiorato del 50%

Tabella punti per 0 penalità, per 1/4 penalità e per 5/8 penalità:

130:8/5/3

135:10/7/5

140 o superiori: 12/9/7



 

 



 

Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web