Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



24/01/2018

GRANDE ATTESA PER CAVALLI A ROMA 2018


Ritornano i Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 16 al 18 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma.

 

Il Salone dell’Equitazione e dell’Ippica di Roma saprà sorprendere e stupire ancora una volta tutti gli appassionati, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia english che western.

 

 Il palinsesto sportivo vedrà il clou con i concorsi internazionali 1 e 2 stelle, un concorso nazionale pony di salto ostacoli e con l’internazionale di reiningone shot” dal montepremi stellare di oltre 50 mila dollari e valido per il circuito NRHA. Grande attesa anche per i più piccoli, che potranno ricevere il battesimo della sella in un padiglione dedicato che ospiterà anche una fattoria didattica.

 

Tanto divertimento ancora con spettacoli e momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.

 

Numerosi incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.

Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web