Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



05/12/2012

FISE SARDEGNA&TIRRENIA BINOMIO PERFETTO PER IL RILANCIO DELL'ISOLA



NON SOLO CALCIO QUINDI: ANCHE L’EQUITAZIONE DIVENTA UNO STRUMENTO DI PROMOZIONE DELLA SARDEGNA

 
A seguito di alcuni incontri avvenuti a Cagliari e Oristano tra Tirrenia Compagnia di Navigazione nella persona del Sig. Giulio Verrascina, responsabile Tirrenia in Sardegna, e la Presidente della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Regionale Maria Grazia Sechi, il consigliere nazionale FISE Dott. Federico Forcelloni ed Enrico Carcangiu, incaricato dalla Federazione regionale ad intrattenere i rapporti tra FISE e Tirrenia, è stato raggiunto un accordo di fondamentale importanza per l’attività sportiva equestre in Sardegna e verso la Penisola.
In un periodo di forte crisi economica come quello attuale, la FISE Sardegna voleva poter premiare e sostenere gli ottimi risultati delle performance dei circoli sardi nella penisola che non fanno altro che valorizzare e rilanciare l’economia rurale – agricola – turistica – artigianale – sportiva – sociale della Sardegna, utilizzando quale mezzo di promozione proprio il cavallo.
Tutto questo lo ha potuto fare grazie alla grande disponibilità dei dirigenti della Tirrenia Compagnia di Navigazione che continua a sostenere e credere nello sport: non solo calcio quindi, ma anche l’equitazione diventa strumento di promozione della Sardegna!. La Compagnia di Navigazione, infatti, a seguito dell’accordo stipulato con la FISE Sardegna (circa 4000 soci) permetterà non solo agli atleti sardi, ma a tutti i tesserati e le loro famiglie di potersi spostare nella penisola con delle agevolazioni importanti.
FISE Sardegna vuole diventare con Tirrenia, ambasciatori entrambi di un rilancio dell’isola a 360°, in termini di sviluppo turistico e di promozione del territorio, con l’auspicio in futuro di collaborare con la FISE Nazionale (140.000 soci), quindi con l’intera penisola.
Pertanto un grazie di cuore a nome di tutti i tesserati F.I.S.E viene rivolto all’A.D. di Tirrenia, Dott. Ettore Morace , al responsabile commerciale Sig. Ugo Masciocchi e al Sig. Giulio Verrascina per l’attenzione e sensibilità dimostrata verso la nostra Associazione.

Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web