Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



30/05/2014

Campionato Pony di endurance

Cagliari.

L’ippodromo del Poetto è nuovamente il catalizzatore dell’endurance equestre.  La scorsa domenica, infatti, vi si è svolta la quarta tappa del campionato sardo riservato ai pony e sono partite due categorie riservate alla riabilitazione equestre.

Tra i ragazzi su pony della categoria Elite, la più impegnativa, ha vinto Davide Foffano di Portotorres con Eragon a 33 battiti, a seguire Fabrizio Pintore con Oregon e Andrea Denofrio con Maximum. Nella categoria Avviamento la più numerosa i più bravi sono stati Giulia Congiu, Gabriele Orecchioni e Claudia Delinna.  Nella Categoria A la piccola pony Maia ha fatto vincere Alessandro Denofrio. Nella categoria B c’è stata la vittoria di Letizia Orecchioni con Eragon, seguono Tiziano Federici con Osilesu e Gabriele Marzeddu con Corallo.  

Oltre l’agonismo dei ragazzi è sono partite le due gare della RE: la categoria 1 che prevedeva 4 partenti con accompagnatore a piedi e la categoria 2, con nove partenti, divisa in gruppetti con accompagnatore a cavallo. Tutti hanno superato la prova ed hanno goduto dell’ippodromo e del parco di Molentargius. Si può affermare che la gestione pubblica delle strutture dell’ippodromo sta dando nuova vita a tutta l’area dopo aver trovato un ottimo connubio con l’ente Parco.

Giovanni Manca   

Visualizza qui la fotogallery



Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web