Home >
x

Servizio SMS

Nome

Cognome

Cellulare

Città

News



06/02/2018

CAVALLI A ROMA: LE NUMEROSE ATTIVITÀ COLLATERALI DELLA FEDERAZIONE



Grande parterre all’edizione 2018 di Cavalli a Roma (Fiera di Roma 16/18 febbraio) grazie alla presenza di diversi atleti del Team Italia in rappresentanza delle varie discipline federali, che saranno presenti a Casa FISE, per incontrare i propri fans e scattare un selfie con i tanti sostenitori.

 

Hanno già confermato la propria presenza in Casa FISE alcuni degli atleti componenti della squadra azzurra vincitrice del Campionato del Mondo Junior 2017 di Reining: Matteo Bonzano, Vittorio De Iulio e Lisa Werdaner. Accanto a loro ci saranno anche Enrico Sciulli, World Reining Champion non pro 2017 (Nrha), Giovanni Masi Campione d’Europa 2015 e Gennaro Lendi, Campione del Mondo 2016.

 

Diversi gli azzurri del team Italia che hanno dato già la conferma di partecipazione relativamente alle altre discipline che saranno rappresentate per il Dressage da Leonardo Tiozzo, per il Completo da Luca Mezzaroba, Leonardo Maria Fraticelli e dall’agente delle Fiamme Azzurre Fosco Girardi, per il Polo da Giordano Magini e per il salto ostacoli dal carabiniere scelto Filippo Bologni, Giacomo Casadei e dall’aviere scelto Giampiero Garofalo. Il numero degli atleti che aderiranno all’iniziativa è destinato a crescere viste le numerose conferme arrivate negli ultimi giorni.

 

Intanto la Federazione Italiana Sport Equestri è pronta a presentarsi al pubblico delle grandi occasioni con una serie di interessanti attività collaterali

 

Al padiglione del Salto ostacoli internazionale “Casa FISE”, studiata come il punto di riferimento dinamico a bordo campo per seguire direttamente l’evento a contatto con i Cavalieri del Team Italia, sarà allestita con corner dedicati agli sponsor e backdrop federali che contribuiranno a dare corpo alle diverse attività tra cui:

  • shooting fotografico del Team Italia.
  • promozione “2018 Anno Sicurezza”.
  • firma della partnership FISE & Onlus Sport Senza Frontiere http://www.sportsenzafrontiere.it/  con un brindisi e interviste per suggellare questo importante momento dedicato all’apertura della FISE nel Sociale.

 

Come già successo in occasione di Fieracavalli anche a Cavalli a Roma nelle giornate di sabato e domenica sarà dato vita a “Vivi il Team”, evento in cui i campioni di tutte le discipline incontreranno il pubblico e i loro fan.

Davvero invidiabile il numero delle iniziative collaterali, che faranno da contorno ai tanti momenti di sport, proposte dalla FISE al pubblico e ai tesserati.

 

Tony il Pony:

  • Animazione della mascotte ufficiale della FISE al padiglione Pony con distribuzione gadget, area dedicata alle foto con mascotte e bambini su backdrop e cornice Social Instagram.
  • Partecipazione della Mascotte a premiazioni CSI & Pony e interazione sia con le scuole che con i bambini della Onlus Sport Senza Frontiere.

 

Lotteria Team Italia: 

  • Nelle giornate di sabato e domenica sarà organizzata una lotteria con l’estrazione di premi del merchandising FISE.

 

Sfilata Team Italia:

  • Presentazione Divise 2018 Team Italia con sfilata atleti a Casa FISE.

 

FISE per il Sociale:

  • Due i momenti dedicati al Sociale grazie alla presenza di alcuni testimonial della Onlus Sport Senza Frontiere, che svolgerà le proprie attività di promozione all’interno dello spazio FISE e, nella giornata di venerdì 16 febbraio, dei ragazzi della Onlus Sport Senza Frontiere che, accompagnati dai loro Operatori, assisteranno alle gare in programma e visiteranno il Pony City, area del battesimo della sella con un percorso didattico dedicato.
Segnala su Facebook Twitter Del.icio.us Google
F.I.S.E. CR SARDEGNA - Federazione Italiana Sport Equestri - Comitato Regionale Sardegna
Via Cagliari, 242 - c/o Palazzi SAIA - 5° Piano - 09170 Oristano - Tel. 0783/302932-769015 - Fax 0783/302932 - e-mail:
info@fisesardegna.com
P.I. 02151981004
Credits: J-Service srl realizzazione siti web